/ Politica

Politica | 10 settembre 2019, 14:05

"La Camminata è una nostra iniziativa. Siamo molto dispiaciuti per quel che leggiamo"

DALL'ASSOCIAZIONE PAGLIACCI NEL CUORE LA PRIMA PRECISAZIONE DOPO L'INTERROGAZIONE DELLA MINORANZA

"La Camminata è una nostra iniziativa. Siamo molto dispiaciuti per quel che leggiamo"

"E' la prima iniziativa che organizziamo e ci stiamo mettendo davvero l'anima perché tutto vada nel migliore dei modi. Siamo molto dispiaciuti per gli articoli che stiamo leggendo".

E' Simona Bernardini, presidente dell'associazione "Pagliacci nel cuore" a offrire una prima risposta alle polemiche sollevate dalla minoranza relative alla pre-iscrizione alla manifestazione benefica in programma domenica 29.

"Vogliamo solo precisare - si legge in una nota pubblicata anche sul profilo Facebook dell'associazione - in quanto ne siamo fieri e orgogliosi, che l'evento è totalmente ideato, creato e organizzato dalla nostra associazione. Il Comune ci ha dato solo il patrocinio. Dato che non vogliamo che la nostra Associazione di volontariato e, ancor di più, il nostro evento totalmente benefico, vengano usati per questioni politiche, il presidente ha deciso di spostare le pre iscrizioni presso la Boutique Vellano, in via Dante 6. Inoltre è possibile iscriversi contattando Simona Bernardini al numero di telefono indicato sul manifesto, o ancora aderire attraverso la nostra pagina Facebook, o direttamente in piazza Cavour il giorno 29. Non fermiamoci, continuamo a fare del bene, il bene vince su tutto ed è l'unica cosa importante!".

redaz

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore