/ Attualità

Attualità | 08 settembre 2019, 10:04

Oltre 200 iscritti al torneo di Burraco

APPUNTAMENTO REGIONALE NEL SALONE DELLE ACACIE DI CORSO RIGOLA

Oltre 200 iscritti al torneo di Burraco

Il Circolo Burraco Pro Vercelli ha organizzato per oggi, domenica 8 settembre, il 10° Torneo Regionale di Burraco a coppie, ospitato al ristorante Le Acacie di corso Rigola a Vercelli. La formula consolidata del torneo, che ogni anno richiama in città giocatori di tutto il Piemonte, Liguria e Lombardia, prevede 7 turni complessivi di gioco con inizio alle ore 11 e una pausa pranzo presso il ristorante che offrirà panissa, sempre molto apprezzata dai partecipanti.

Anche per questa edizione è prevista la partecipazione di oltre 220 iscritti alla Fibur-Federazione nazionale gioco Burraco, che animeranno il Torneo Regionale di Vercelli con montepremi di 3.000 euro cimentandosi nel gioco a carte che ha registrato un boom di nuovi circoli e giocatori su tutto il territorio nazionale.

Il Circolo Burraco Pro Vercelli, con i suoi oltre 100 iscritti e sede in corso Libertà 300, organizza periodicamente corsi di avvicinamento al Burraco e ricorda che è possibile partecipare ai tornei settimanali anche in qualità di osservatori.

A capo della organizzazione del Torneo Regionale domenica sarà Cornelio Chimento, presidente del Circolo Burraco di Vercelli, mentre Donatella Cambiaghi - arbitro nazionale Fibur sarà il direttore di gara e Marco Alba l'arbitro di sala; la premiazione, con saluto delle autorità, è prevista intorno alle ore 19.30.

redaz

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore