/ Attualità

Attualità | 29 agosto 2019, 17:02

Al via la Sagra della Rana

APPUNTAMENTO AL PARCO BADEN POWELL DEL RIONE CAPPUCCINI

Al via la Sagra della Rana

Taglio nel nastro alle 18,45 di giovedì, per la Sagra della rana organizzata al Rione Cappuccini. Giunta alla 43° edizione, si svolgerà al Parco Baden Powell, organizzata dal Comitato Folckloristico e Carnevalesco del rione.l

In omaggio alla tradizione di ranatè del rione, il menù della sagra ogni anno delizia i palati grazie a piatti come: rane fritte, rane con peperonata e polenta, frittata di rane, patatine fritte, salame sotto grasso, lingua in salsa verde, cotoletta in carpione, panissa, agnolotti (burro e salvia o ragù), pasta al pomodoro, fritto misto di pesce, calamari fritti, milanese di tacchino, verdure grigliate, insalata di fagioli, formaggi, tartufatina, crostatina alla frutta.

Tutte le sere sono previste giostre e attrazioni per bambini, il banco di beneficenza pro opere parrocchiali e serate musicali. Giovedì alle ore 21.30 serata danzante con "Alex Tosi, venerdì c'è l'"Orchestra Alex Cabrio, sabato la serata danzante con "Time Travel" (preceduta dalla dimostrazione della palestra "Dream Fit"), e domenica "Paola Damì band".

Venerdì alle 18 è in programma il torneo di calcio "Trofeo La Rana" al campo sportivo Castigliano; sabato alle 14 la gara ciclistica "XXVI Trofeo Mario Marcone" e alle 17 il torneo di calcio "Trofeo Bebo Gugino" al campo sportivo Castigliano. Infine domenica alle  ore 10.30 messa al parco, pranzo e pomeriggio di animazione per bambini.

redaz

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore