/ Attualità

Attualità | 24 luglio 2019, 01:40

Chiarezza su affido e allontanamento dei minori

INCONTRO AL PICCOLO STUDIO, VENERDì, CON IL CONSIGLIERE STECCO, PAOLO TIRAMANI, LA PSICOLOGA PAOLA MONACI E L'ASSESSORE REGIONALE CHIARA CAUCINO

ALESSANDRO STECCO

ALESSANDRO STECCO

L’inchiesta denominata “Angeli e demoni” ha alzato un velo di Maya su un mondo, quello degli affidi, complesso e delicato, mostrando una realtà in cui tutto dovrebbe esserci tranne il business. 
“Credo siano necessarie chiarezza e informazione per questo venerdì 26 luglio alle 17.30 presso il piccolo studio del Sant’Andrea ci sarà un incontro pubblico per fare il punto della situazione anche a livello regionale riguardo ad affidamento e allontanamento dei minori e per riflettere sulla necessità di una revisione dell’intero sistema”
dichiara Alessandro Stecco, Consigliere Regionale e Presidente della Commissione Regionale Sanità -

Interverranno la Psicologa Paola Monaci (co-autrice del Libro "Piemonte Allontanamento Zero"), l'on. Paolo Tiramani (Commissione Sanita' alla Camera, autore di interpellanze sul tema), l'Assessore Regionale alle Politiche Sociali Chiara Caucino e lo stesso Alessandro Stecco. 
L'’incontro é aperto a tutti e al termine saranno possibili domande.
Alle 19.45 ci sarà il raduno dei cittadini vercellesi per il FlashMob “Parlateci di Bibbiano", con partenza alle 20 in via Cavour (davanti alla Mondadori).

Alessandro Stecco, Consigliere Regionale e Presidente Commissione Regionale Sanità.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore