Attualità - 18 luglio 2019, 13:22

Amazon Prime Day: ecco l'articolo più spedito da Vercelli

I DATI (SORPRENDENTI) DEL CENTRO DI DISTRIBUZIONE DI LARIZZATE

Amazon Prime Day: ecco l'articolo più spedito da Vercelli

Quest’anno il Prime Day è stato ancora una volta il più grande evento di shopping globale nella storia di Amazon con oltre un milione di offerte in tutto il mondo disponibili in esclusiva per i clienti Prime. Durante i due giorni di Prime Day, il 15 e 16 luglio, le vendite hanno superato quelle registrate lo scorso Black Friday e Cyber Monday messi insieme.

I prodotti in offerta più acquistati dai clienti su Amazon.it durante il Prime Day sono stati il caffè espresso Nescafé Dolce Gusto Barista, il detersivo per lavatrice Dash 117 Pods 3in1 e il carica batterie portatile Aukey Powerbank.

Anche i centri di distribuzione di Torrazza Piemonte e Vercelli hanno contribuito a rendere questa giornata speciale. In particolare i prodotti più spediti dal centro di Vercelli sono stati: le confezioni di carta igienica Scottonelle, il Robot aspirapolvere iRobot Roomba 671 e i Pannolini Huggies Ultra Comfort. Se si dovessero srotolare tutti i rotoli di Carta Igienica Scottonelle spediti da Vercelli nel corso del Prime Day 2019 si coprirebbe la distanza tra Vercelli e Casablanca, in Marocco; messe una a fianco all’altra tutte le Scope elettriche Ariete 2761 Handy Force spedite da Vercelli coprirebbero la lunghezza del ponte sul Bosforo di Istanbul. Sono stati inoltre spediti tanti volanti da corsa Logitech G29 Driving Force da equipaggiare tutte le vetture per 35 Gran Premi di Formula 1.

Dal centro di distribuzione di Torrazza Piemonte guidano la classifica delle spedizioni il dispositivo Amazon Fire TV Stick | Basic Edition, il carica batterie portatile AUKEY Powerbank, e il bracciale Fitness Tracke Xiaomi Durante il Prime Day 2019 dal nuovo centro di Torrazza Piemonte sono stati spediti: tanti unicorni gonfiabili da superare 2 volte l’altezza della Mole Antonelliana; tante schede di memoria Sandisk Extreme da 128 GB da poter contenere una foto per ciascun abitante di della provincia di Torino.

redaz

Ti potrebbero interessare anche:

SU