/ Trino

Trino | 09 luglio 2019, 13:38

Foto, abbracci e qualche lacrima

FESTEGGIATI I NEO DIPLOMATI DELL'ALBERGHIERO SERGIO RONCO - SPICCANO I DUE "100! DI MARGHERITA DELMASTRO E LORIANA BONETTA - IL SALUTO DEL SINDACO PANE

Foto, abbracci e qualche lacrima

 

All'Istituto Alberghiero " Sergio Ronco" si sono conclusi ieri, 8 luglio, gli Esami di Stato e, alla presenza delle commissioni esaminatrici, dei docenti, delle famiglie e dell'arma dei carabinieri sono stati salutati e festeggiati i neodiplomati dei quattro indirizzi.

Il Sindaco di Trino Daniele Pane, accompagnato da alcuni rappresentanti della giunta, si è congratulato con gli allievi per il traguardo raggiunto con risultati di tutto rispetto. Tra gli altri spiccano i due "100" di Margherita Delmastro del corso di enogastronomia e Loriana Bonetta (nella foto, sotto) di pasticceria, che si sono distinte per bravura e capacità.

Al termine della coinvolgente cerimonia, condotta con partecipazione dalla prof.ssa Alessandra Ticozzi, collaboratrice del dirigente scolastico Prof. Giovanni Marciano, il lancio del tocco e un rinfresco nel giardino della scuola.

Fra foto, abbracci e qualche lacrimuccia è sceso così il sipario su un anno di scuola al "Ronco", ricco di eventi e soddisfazioni, che lascerà nel cuore di tutti ricordi ed emozioni.

Un "arrivederci alla prossima", dunque, quando i diplomati che faranno parte dell'Associazione ex allievi, ritorneranno per partecipare agli eventi della loro scuola.

 

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore