/ Politica

Politica | 02 luglio 2019, 11:47

"Grazie della fiducia, lavorerò per esserne all'altezza"

I PROPOSITI DI ELISABETTA BORGIA, NEO VICE SINDACO DI TRINO

Elisabetta Borgia, vice sindaco di Trino

Elisabetta Borgia, vice sindaco di Trino

Gentile direttore,

Ringrazio il sindaco Daniele Pane per la nomina a vice che mi onora profondamente e tutte le persone che in questi giorni, personalmente e tramite i mezzi di comunicazione, mi hanno espresso la loro stima e rinnovato la loro fiducia.
Spero di essere all’altezza, nei fatti, del ruolo che mi è stato attribuito anche se non sarà facile raccogliere l’eredità del mio predecessore Roberto Rosso che ha ricoperto questo ruolo con il carisma e l’intelligenza che da sempre caratterizza la sua illustre figura politica.
A Roberto rinnovo gli auguri per il nuovo e meritato incarico di assessore regionale.
Durante l’anno trascorso ho cercato, insieme al sindaco che ha tracciato con concretezza e lucidità la linea politica da seguire, agli altri assessori e ai componenti della nostra squadra, di lavorare con profitto e determinazione e ringrazio i miei “compagni di viaggio” per l’affetto che mi hanno dimostrato, facendomi sentire parte di una famiglia in un momento molto difficile della mia vita.
Credo che i risultati dell’impegno profuso in questo anno siano sotto gli occhi di tutti e, nonostante il percorso sia ancora lungo e non mancheranno ostacoli ed errori, sono certa che riusciremo a rendere Trino - e Robella - una città migliore.
Desidero esprimere la mia ammirazione per il sindaco che in questo anno ormai trascorso, a dispetto dalla sua giovane età, non si è lasciato scoraggiare dalle tante polemiche, spesso strumentali e poco costruttive, ma soprattutto dagli attacchi personali gratuiti ed ingiustificati che, tra l’altro, fanno poco onore soprattutto a chi li alimenta.
Faccio, infine, gli auguri di buon lavoro anche al nuovo assessore Roberto Gualino al quale do il benvenuto in giunta.

Elisabetta Borgia

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore