/ Cronaca

Cronaca | 07 giugno 2019, 13:49

L'auto finisce nel canale in piena: conducente salvato da due poliziotti eroi

BRUTTO INCIDENTE NELLA SERATA DI GIOVEDI' A SAN GERMANO

L'auto finisce nel canale in piena: conducente salvato da due poliziotti eroi

Hanno salvato un automobilista, estraendolo, ormai privo di sensi, dalla vettura finita in un canale a San Germano.

Eroico intervento nella serata di giovedì, da parte di due agenti della Poilizia stradale, impagnati in un servizio di pattuglia. Intorno alle ore 21,40 circa, gli agenti della Sezione Polizia Stradale di Vercelli, trovandosi in via Del Pascolo per il controllo di un’autovettura, hanno udito un forte boato provenite alle loro spalle.

Nel girarsi verso la fonte del rumore vedevano venire loro incontro un’autovettura Opel Agila di colore grigio che, impattando contro il guard rail, si impennava di circa due metri dal suolo per terminare la corsa con la parte anteriore del veicolo dentro la roggia Cavour che fiancheggia la via.

I due agenti, vista la grande quantità di acqua contenuta nella roggia e rilevato che l’automezzo già vi era immerso per tutta la parte anteriore e continuava a sprofondarvi, si sono prontamente gettati nel canale in piena e con estrema difficoltà sono riusciti ad estrarre il conduce completamente privo di sensi dall’abitacolo per portalo in salvo sul greto del canale.

I soccorsi sono poi stati completati con l'arrivo del mezzo dei Vigili del Fuoco e dell'ambulanza.

redaz

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore