/ Politica

Politica | 24 maggio 2019, 09:02

Feste di chiusura della campagna elettorale

GIORNATA DI INCONTRI, COMIZI E MUSICA PRIMA DEL VOTO DI DOMENICA

Feste di chiusura della campagna elettorale

Serata di chiusura per le campagne elettorali delle Comunali di Vercelli.

E, visto il maggio piovoso e freddo, non sono solo le piazze a trasformarsi in luoghi di festa, ma anche alcune strutture e locali pubblici.

Dopo aver già detto della visita di Salvini e di Delrio per centro destra e centro sinistra (LEGGI QUI I PROGRAMMI DELLE GIORNATE), ecco come chiuderanno le rispttive campagne elettorali le altre formazioni impegnate nella corsa per Palazzo di Città.

Si parte alle 16,30 con Vercelli Democratica che, in piazza Cavour, propone base Dj set con reggae vibes & funky; dalle 19 live music anni '60 e '70 con Pepito & Furio; alle 21 Saber System con musica elettronica e world e, dalle 22,30 concerto dei The Maleducatones. Nel corso della no-stop musicale interventi, incontro con il candidato sindaco Giacomo Ferrari e con i componenti della lista.

SiAmo Vercelli, con il candidato sindaco Alberto Perfumo, la squadra di assessori e consiglieri è dalle ore 19 alle ore 24 in piazza Massimo D'Azeglio: l'intrattenimento musicale è di "The Undercover", "Flat Five" e DJ Marvin-O; ci sarà birra BSA alla spina e, per i più piccoli, Tata Francesca "la fata delle bolle" proporrà giochi e spettacoli.

Si chiude al dancing Le Acacie di corso Rigola 128, invece, la campagna elettorale di Roberto Scheda: i candidati delle liste civiche “Voltiamo Pagina” e “Uniti si vince”, insieme al candidato sindaco danno appuntamento ai vercellesi a partire dalle 22: ci saranno un brindisi e l’esibizione di un gruppo musicale composito da Giuseppe Garavana alla chitarra, Matteo Pizzi al basso e Gabriele Franchino alla batteria. “Guest star” Rodolfo Caldarella e Ilaria Pugno.

Chiude in piazza Cesare Battisti la campagna elettorale di +Eiuropa Vercelli: il candidato sindaco Federico Bodo, i componenti della sua lista, i candidati alle regionalie e alle Europee incontrano i vercellesi e i sostenitori, a partire dalle 21,30, in piazza Cesare Battisti: anche in questo caso non mancherà la musica, affidata al gruppo vercellese Reparto n.6.

Non ha reso noto alcun appuntamento di chiusura della campagna elettorale, al momento, la lista del Movimento 5 Stelle che sostiene il candidato sindaco Michelangelo Catricalà.

redaz

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore