/ Politica

Politica | 23 maggio 2019, 09:08

Pd: appuntamento con Giuliano Pisapia

INCONTRO CON L'EX SINDACO DI MILANO, CAPOLISTA ALLE EUROPEE

Pd: appuntamento con Giuliano Pisapia

Giovedì 23 maggio alle 17,30, al Bar Cavour in piazza Cavour, Giuliano Pisapia sarà a Vercelli per un incontro aperto a tutti i cittadini sul tema delle imminenti elezioni europee. 

Giuliano Pisapia, ex sindaco di Milano, è il candidato capolista per Pd-Siamo Europei nel Nord Ovest per le elezioni europee del 26 maggio.

“Chi combatte rischia di perdere, chi non combatte ha già perso” è il messaggio forte di Pisapia all’esordio della sua candidatura. “Sento, su di me e sulla mia generazione, il dovere di fare del nostro meglio per lasciare ai giovani l’idea di un’Europa ancora possibile; un’Europa di Pace, Speranza, Solidarietà e Giustizia. Ecco perché dobbiamo impegnarci, ecco perché ci sarò. Costruire una storia radicalmente nuova dipende da noi.”

Con Giuliano Pisapia ci saranno i candidati al Consiglio regionale per il Partito Democratico Maria Moccia, Michele Gaietta e Luigi Bobba, e la candidata sindaco Maura Forte. 

A Maura Forte, impegnata nella riconferma a sindaco di Vercelli con l’appoggio di Pd, Italia in Comune e lista civica “Vercelli con Maura Forte” - va l’incoraggiamento fondamentale da parte dell’ex sindaco di Milano che, a proposito degli avversari di centro-destra alle europee, dichiara: "Li ho già sfidati in più di un'occasione e ho sempre vinto”.

redaz

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore