/ Sport

Sport | 13 maggio 2019, 08:43

La parola ai tifosi: vinciamo anche con la Carrarese

TRE FOTO RICORDO DEL TIFO VERCELLESE NEL DERBY CON L'ALESSANDRIA

Il tifo vercellese ricorda Beppe

Il tifo vercellese ricorda Beppe


Vittoria sull'Alessandria. Rispettate dunque le dichiarazioni di mister Vito Grieco, che aveva annunciato una Pro all’attacco alla vigilia del derby con i grigi; gara comunque non semplice quella contro la squadra di Colombo, caricata da tantissimi tifosi e con il morale a mille per l’accesso in extremis alla post-season.

Tanta soddisfazione nei volti dei supporters bianchi a fine gara, come testimoniano le parole di Gennaro Pollicino: “Vittoria assolutamente meritata, un po’ sofferta ma secondo me mai in discussione; mi sono piaciuti molto Germano e Berra. Per la sfida con la Carrarese sono molto fiducioso, passiamo noi 2 a 1”.

Anche Samuele Costanzo esulta al triplice fischio: “Vittoria meritata, l’Alessandria ha giocato ma dietro mi ha deluso molto, sono felice che i bianchi abbiano superato il turno; i migliori della Pro? Comi quando è entrato ha mostrato carattere, mi sono piaciuti anche i due Gatto, a parte l’errore di Max sul contropiede sciupato. Speriamo di passare con la Carrarese.”

“Un primo tempo giocato davvero bene, un po’ più a rilento il secondo, ma vittoria comunque meritata”, afferma Giuseppe Bassani, che continua: “Tanta roba Mammarella e Berra. La sfida di mercoledì? Mi gioco l’uno fisso!”.

Mercoledì arriverà quindi al Piola la Carrarese, abile a battere la Pro Patria 2 a 0; l’orario è ancora da definire, con la speranza che lo stadio si tinga ancor più di bianco rispetto a questa sera.

Matteo Mosconi

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore