/ Attualità

Attualità | 05 maggio 2019, 16:02

Taglio del nastro per il campo della Virtus

UN ALTRO TASSELLO NELLA RIQUALIFICAZIONE DEGLI IMPIANTI SPORTIVI COMUNALI

Taglio del nastro per il campo della Virtus

Proseguono gli interventi di recupero di sette impianti sportivi di Vercelli e ieri mattina, sabato 4 maggio, è stato ufficialmente inaugurato il campo in sintetico realizzato al centro sportivo di via Baratto gestito dall’associazione  A.S.D. Virtus Vercelli

Il presidente Mario Corvino, dirigenti e collaboratori hanno accolto il sindaco Maura Forte e gli assessori Andrea Coppo e Carlo Nulli Rosso con i quali hanno preso visione dei risultati dell’intervento che ha visto un investimento di 350.000 euro circa.

Oltre al campo in sintetico è stato realizzato un pozzo artesiano, si è provveduto a installare un impianto fotovoltaico e sono stati costruiti nuovi spogliatoi.

“Le associazioni attendevano questi interventi da decenni – dicono il sindaco Forte e gli assessori Coppo e Nulli Rosso – e finalmente si è dato il via ad un vasto programma di riqualificazione di tutti gli impianto sportivi. Questo è il quinto impianto  sul quale siamo intervenuti e a breve partiranno altri lavori come la riqualificazione completa del campo Coni per l'atletica leggera e altri interventi su altri impianti”. L'assessore Coppo inoltre ha comunicato ai dirigenti della Virtus che è già in programma l'impianto di illuminazione a led ( potrebbe già essere effettuato entro la fine dell'anno) e il rifacimento della recinzione del campo in quanto quella esistente rischia di non essere più omologata con grave pregiudizio allo svolgimento dell'attività.

redaz

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore