/ Attualità

Attualità | 19 aprile 2019, 23:50

I viaggi più belli...

IL GIORNALISTA DARIO CORRADINO OSPITE DEL SOROPTIMIST

I viaggi più belli...

E’ stato un viaggio per la mente e per il cuore quello che il dottor Dario Corradino ha offerto al Soroptimist Club di Vercelli durante la conviviale prepasquale che si è tenuta nella suggestiva cornice del ristorante all’interno dell’ex Area 18 il 9 aprile.

Il dottor Corradino, giornalista professionista, già responsabile del sito internet e caporedattore centrale de La Stampa, appassionato di viaggi, storia e antiche leggende, ha condotto un affascinante racconto di un pellegrinaggio- trekking in Terrasanta di cui è stato protagonista, tema in armonia con l’avvicinarsi della Settimana Santa.

Grandi suggestioni, bellissime immagini ed il racconto colto ed emozionante di una esperienza prima di tutto umana - ma anche una prova fisica tenuto conto del periodo estivo in cui ha avuto luogo il viaggio .- che ha affascinato le socie presenti e i numerosi ospiti.

“i viaggi più belli sono quelli che rispondono a domande che non hai mai pensato di farti”, questo il messaggio che il giornalista vercellese ha voluto lasciare a tutti i partecipanti.

Concludendo la serata la Presidente Rita Buccetti ha manifestato grande apprezzamento a nome del Club vercellese per la passione e i sentimenti che hanno animato la relazione e che sono stati trasmessi con grande efficacia.


Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore