/ Economia

Economia | 15 aprile 2019, 01:11

Santarella: «In un anno, 100 clienti hanno scelto Volvo»

LA SICUREZZA, FIORE ALL'OCCHIELLO DEL MARCHIO SVEDESE - PRESENTATA LA STATION VAGON V60 - FOTOGALLERY

Santarella: «In un anno, 100 clienti hanno scelto Volvo»

«Cento clienti quest'anno hanno scelto Volvo. Di questo 100 clienti il 65 per cento arriva da marchi tedeschi, bene, li abbiamo sentiti e, dopo sei sette mesi, sostengono che comprebbero ancora Volvo. Per noi è stata una grande sfida che abbiamo vinto. Ora cerchiamo di continuare. Il rapporto diretto che c'è tra noi e la clientela, stiamo parlando di clienti Premium, e tra noi e la casa madre è stato ed è quanto mai soddisfacente. Insomma garantiamo un prodotto ad alta affidabilità. E i primi ad esserne cosapevoli sono proprio i nostri clienti, molti dei quali sono qua e che ringrazio di essere venuti».

Al microfono di Barbara Pedrotti, volto noto in tv (sky in particolare), il titolare del gruppo Autovar, gruppo Nuova Sacar, Angelo Santarella ha presentato, tra gli applausi, la nuova nata in casa Volvo: la station vagon V60.

Siamo all'esterno dell'elegante locale Diqui, area ex Pisu. C'è come al solito un sacco gente. Politici, imprenditori, giornalisti. E c'è – presenza fissa a manifestazioni analoghe – la Pro Vercelli al completo con la simpatia, il sorriso e la grande umanità che sono impresse nel volto di capitan Carlo Mammarella.

“Sopra ogni stella” è lo slogan di Volvo sulla sicurezza di chi guida ma anche dei pedoni.
Quil il link (LEGGI QUA) che rimanda all'inaugurazione del marchio Volvo a Caresanablot, sempre con Barbara Pedrotti madrina dell'evento, nel febbraio 2018.

Qui sotto il video dove Angelo Santarella spiega il motto "Sopra ogni stella". Quindi la fotogallery della presentazione.


Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore