/ Pro Vercelli

Pro Vercelli | 14 aprile 2019, 17:52

Una Pro "molle". Si salvano Morra e Berra

IL PARERE DEI TIFOSI AL TERMINE DELLA GARA CON LA LUCCHESE

Tifosi a Novara (foto archivio)

Tifosi a Novara (foto archivio)

Una partita che rischia di complicare maledettamente la stagione della Pro: 0-0 con la Lucchese e rigore sbagliato da Comi al 90’, dopo un arbitraggio parecchio contestato dalle bianche casacche.

Ai bianchi è mancata la cattiveria giusta per trovare il vantaggio, che avrebbe quasi sicuramente garantito i 3 punti alla truppa di Grieco, ora scivolata al quinto posto in classifica.

“L’obiettivo è andare ai play-off e arrivare in forma per quelle partite”, dichiara Roberto Ivaldi, “Oggi poco nel primo tempo, ma nel secondo la squadra era sul pezzo e avremmo meritato di vincere; due migliori della Pro? Nomino solo Morra per il grande impegno che mette ogni domenica. Secondo me ai play-off ce la possiamo giocare alla grande, quando arriveremo ad avere i minuti giusti nelle gambe ci si divertirà”.

Davide Lusian invece commenta così la gara della Pro: “Oggi abbiamo perso una grande opportunità, visto anche il rigore sbagliato da Comi; siamo stati molli, avremmo dovuto imporci di più, ma non solo oggi, in generale nelle partite casalinghe; il migliore in campo in assoluto è stato Berra. Credo fortemente ai play-off.”

Giovedì la Pro è attesa dall’insidiosa trasferta di Pistoia, per cercare di riprendere la marcia interrotta con i rossoneri.

Matteo Mosconi

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore