/ Politica

Politica | 09 aprile 2019, 11:37

Laboratorio Programma, incontro nella sede Pd

VERSO LE ELEZIONI AMMINISTRATIVE: CONFRONTO TRA SIMPATIZZANTI, ISCRITTI E CONSIGLIERI IN CARICA

Laboratorio Programma, incontro nella sede Pd

Il Partito democratico di Vercelli organizza per martedì 9 aprile, alle 20,30 nella sede di via Dante Alighieri 20, il “Laboratorio Programma Pd Vercelli” per le Elezioni Amministrative 2019. "Partendo dalla registrazione delle cose fatte - con focus ai prossimi cinque anni, si attiverà un lavoro di gruppo organizzato per tavoli tematici che valuterà l’attività dell’amministrazione uscente e proporrà nuove iniziative per fare meglio o introdurre innovazione", spiegano dal partito.

Il candidato sindaco del Pd Maura Forte sarà presente durante i lavori e condividerà la sua visione sullo sviluppo della Città di Vercelli. Prenderanno parte ai lavori anche assessori e consiglieri comunali uscenti per offrire ai partecipanti al laboratorio un contributo sugli ultimi cinque anni di attività amministrativa. Le indicazioni e le proposte emerse durante il “Laboratorio Programma PD Vercelli” saranno utilizzate nella redazione del programma per le elezioni amministrative 2019 che sarà presentato in entro la fine di aprile a sostegno della candidatura di Maura Forte sindaco di Vercelli.

Il laboratorio è aperto ai simpatizzanti, partecipanti alle primarie PD, e agli iscritti del Partito Democratico. È gradita la prenotazione: 335 8274779, p.democratico.vercelli@gmail.com

redaz

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore