/ Spettacoli

Spettacoli | 03 aprile 2019, 10:08

Freedom, un mese di marzo da incorniciare

DEBORAH CLEMENTE, PRIMA SU 128 A BRUGHERIO

Deborah Clemente

Deborah Clemente

Domenica 31 marzo si è svolto a Brugherio il concorso “ALL YOU CAN DANCE” dove Samantha Biasutti e Jennifer Cristina si sono esibite per la prima volta a un concorso nella cat. Moder/Contemporaneo-Passi a Due-Under17 con uno straordinario passo a due dal titolo ETHEREAL che ha portato i giudici a consegnare il 2° POSTO e una borsa di studio dal valore di 350€ alle due ragazze.
La loro insegnante Deborah Clemente, molto soddisfatta del risultato, si è esibita poco dopo nella cat. Moder/Contemporaneo-Assoli-Senior con la coreografia dal titolo CONCEPT.
I giudici e tutto il pubblico hanno assistito a una delle sue migliori performance che non ha lasciato alcun dubbio sul risultato finale: 1º POSTO nella sua categoria, la MENZIONE SPECIALE come “MIGLIOR COREOGRAFIA” tra tutte le 128 in gara, una borsa di studio dal valore di 350€, un buono sconto in abbigliamento del 50% e una borsa di studio al 100% per un concorso nazionale nel più piccolo e suggestivo teatro d’europa; quest’ultima, assegnanta da una dei giudici, non era compresa tra i premi ma data la notevole performance, ha voluto premiare ulteriormente la ballerina, congratulandosi calorosamente insieme ai suoi colleghi giudici.
Un finale per il mese di marzo senza precedenti.
L’attesa ora è tutta sulle gare che si svolgeranno nel mese di Aprile con i migliori gruppi e le migliori coreografie che la FREEDOM M.A.D. ha da offrire.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore