/ Attualità

Attualità | 22 marzo 2019, 09:27

Un sabato di appuntamenti: occhio alle limitazioni al traffico e ai divieti di sosta

CALCIO E ARTE PROTAGONISTI DELLA GIORNATA

Un sabato di appuntamenti: occhio alle limitazioni al traffico e ai divieti di sosta

Un sabato ricco di appuntamenti e di.... modifiche della viabilità per la città di Vercelli.

In funzione dell'inaugurazione della mostra dedicata alla Magna Charta e a Guala Bicchieri che avrà luogo sabato 23 marzo tra la basilica di Sant’Andrea e San Marco a partire dalle ore 17.30, sono stati adottati temporanei provvedimenti in materia di viabilità, a tutela della sicurezza stradale e della pubblica incolumità.
Divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli, dalle ore 15 sino a cessate esigenze, nelle vie Galielo Ferraris tutta (da via Cavour a piazza Roma); Guala Bicheri, tratto compreso tra via G. Ferraris e via Brighinzio; piazza G. Bicheri.

Viene inoltre istituito il divieto di circolazione di tutti i veicoli, dalle 16 sino a cessate esigenze, nelle vie: Guala Bicheri, tratto compreso tra via Brighinzio e via Galileo Ferraris; via Simone di Collobiano, tratto compreso tra via Brighinzio e via Galileo Ferraris; via Galileo Ferraris tutta (da via Cavour a piazza Roma); via Balbo, tratto compreso tra via Laviny e via G. Ferraris; via Monte di Pietà, tratto compreso tra via Galileo Ferraris e via Sant'Antonio.

In funzione di questo divieto in via Monte di Pietà, nel tratto compreso tra via Verdi e via S. Antonio, è temporaneamente istituita a senso unico di marcia in direzione di quest’ultima.

Inoltre che, sempre sabato 23 marzo, alle ore 14.30, si svolgerà l'incontro di calcio Gozzano - Novara in ordine al quale la Questura di Vercelli ha deciso di adottare misure viarie più restrittive rispetto a quelle ordinariamente disposte. Oltre alla chiusura al traffico di via Massaua e di via Tripoli, verranno precluse alla circolazione anche le seguenti strade: il tratto di piazza Camana sito in fregio all'ex Distretto Militare, via Manzoni nel tratto compreso tra via Quintino Sella e via Derna, via XX Settembre nel tratto compreso tra via Santorre di Santarosa e via Derna, via Derna nel tratto compreso tra via XX Settembre e via Menotti, corso De Gregori nel tratto compreso tra via Tripoli e via Rodi, via San Cristoforo nel tratto compreso tra corso De Gregori e via Pietro Lucca.

redaz

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore