/ Pro Vercelli

Pro Vercelli | 20 marzo 2019, 14:27

Pro-Entella? Una partitaccia

I TIFOSI DOPO LA PARTITA - «I LIGURI HANNO UN ORGANICO SUPERIORE»

Intervallo di Pro-Entella. Massimo Secondo parla con Moreno Longo (di spalle)

Intervallo di Pro-Entella. Massimo Secondo parla con Moreno Longo (di spalle)

Termina 0 a 0 il big match del “Piola” tra la Pro Vercelli di Grieco e la Virtus Entella di Boscaglia, un punto che accontenta decisamente di più i liguri, che mantengono 7 punti di vantaggio sulle bianche casacche e che, considerando anche la partita in più da recuperare, sembrano lanciati verso la serie B.


“Nel secondo tempo abbiamo fatto qualcosa in più, nel primo tempo però sono stati meglio loro. Fondamentalmente è stata una partitaccia, come per altro si presumeva. Se ci credo ancora al primo posto? No, ormai è andata, ma ai play-off credo che potremo dire ampiamente la nostra” afferma Pino Rosas al termine della gara.


Giuseppe Stumpo dichiara: “Partita molto chiusa e molto tattica, si vede che l'Entella è la capolista, ha un valore di rosa superiore rispetto alle altre squadre, considerato che credevano davvero nel ripescaggio; la Pro ha fatto una buona gara, forse poteva osare un po' di più ma alla fine il pareggio è giusto. Per il primo posto è davvero dura, ma con voglia e grinta si possono fare degli ottimi play-off. Chi ruberei all'Entella per il rush finale? Iocolano, tecnicamente è di categoria superiore”.


Sabato pomeriggio, al “Moccagatta” di Alessandria, Juve U23-Pro Vercelli, una partita da non fallire, visti gli scontri diretti che coinvolgono le altre big.

Matteo Mosconi

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore