/ Sport

Sport | 17 marzo 2019, 00:19

Un pari, 8 gol, e un pieno di emozioni

L'AMATORI CONQUISTA UN PUNTO A BASSANO (MA ERA IN VANTAGGIO PER 4 A 3 A POCO DAL TERMINE)

Un pari, 8 gol, e un pieno di emozioni

Gran bel pareggio dell'Amatori in trasferta a Bassano: 4 a 4 il risultato finale (2 a 2 nel primo tempo).

La partita si mette subito bene per la squadra di Silva che va in vantaggio con Da Silva e poi raddoppia grazie a un assist vincente (contropiede 3 contro 2) del portoghese per Ferrari. Amatori in vantaggio per 2 a 0.
Reazione del Bassano che segna prima grazie a un rigore (segna Crespo: 1 a 2) e poi pareggia (2 a 2) con un'alza e schiaccia da dietro porta

Secondo tempo.

Bassano subito in vantaggio con rete di Neves (gran tiro al volo su passaggio dietro porta): 3 a 2 per i padroni di casa.

A questo punto la partita si fa più vivace, combattuta, con i due portieri che si distinguono (Veludo per la verità aveva già sfoderato qualche bell'intervento nel primo tempo). dopodiché la partita è stata combattuta con i die portieri abbastanza sugli scudi (Veludo molto bene anche nel primo tempo). Il pareggio lo firma Ballestero con un gran gol: tiro da fuori area che si insacca sul sette. Siamo sul 3 a 3. Nemmeno il tempo di battere che Ferrari (in 2 contro 1) passa a Ballestero per il suo secondo gol in 10 secondi. Amatori in vantaggio (4 a 3) ma a poco dal termine errore di Ferrari in contropiede con Crespo che ne approfitta per scendere e in un testa a testa e mettere alle spalle di Veludo: ed è 4 a 4.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore