/ Economia

Economia | 15 marzo 2019, 10:26

Prodotti per il giardinaggio a prezzi vantaggiosi e spedizione in 24 ore: la proposta di Lineonline.it

Prodotti per il giardinaggio a prezzi vantaggiosi e spedizione in 24 ore: la proposta di Lineonline.it

Oltre il 60% degli italiani si dedica al giardinaggio, lo rivela uno studio condotto da Ixè per Coldiretti. Gli amanti del verde costituiscono una larga fetta di popolazione, che comprende gli appassionati di fiori e gli agricoltori hobbisti. Questi ultimi (1,2 milioni) si occupano della coltivazione di ortaggi, della produzione di olio e vino e dell’allevamento di animali da cortile. Attività svolte in piccoli appezzamenti che nella maggior parte dei casi sono stati ereditati.

Una passione, quella per il giardinaggio, che fa bene all’economia italiana. Già nel 2017 è stato registrato un aumento delle vendite di trattorini (+7,3%) e rasaerba robotizzati (+18,5%). Il trend di crescita non sembra destinato ad arrestarsi. I canali distributivi più gettonati sono ferramenta e negozi specializzati in macchine da giardino. Esercizi dove acquistare prodotti poco trattati dai centri di giardinaggio: tagliaerba, decespugliatore, tagliasiepi e più in generale tutti gli attrezzi necessari per curare il giardino e l’orto.

Con un’offerta ricchissima e l’affidabilità di un’azienda presente nel mercato da oltre 40 anni, Lineonline.it rappresenta un’ottima alternativa ai tradizionali rivenditori di articoli per il giardinaggio. Nato dalla volontà di TPC Group Srl, attiva dal 1974 nel settore delle forniture industriali e fai da te, il portale riceve mediamente 700 ordini al giorno.

Lineonline.it è infatti uno dei principali operatori nella vendita online di scarpe antinfortunistiche, abbigliamento da lavoro, articoli per il fai da te e il giardinaggio. Il catalogo di www.lineonline.it comprende ogni genere di utensili e macchinari, dall’aspiracenere all’idropulitrice, dalla motozappa al robot rasaerba. Particolarmente estesa la selezione di scarpe e abbigliamento: più di 30 mila prodotti per ogni brand presente nell’offerta.

L’ampia gamma di articoli commercializzati non è l’unica ragione che spinge i clienti a rivolgersi a Lineonline.it. Il portale propone i prodotti di brand leader di settore a prezzi competitivi e assicura un servizio clienti efficiente. Uno staff tecnico preparato segue l’acquirente prima, durante e dopo la vendita. L’assistenza viene fornita via telefono, chat on-line e WhatsApp.

Grazie alla partnership con importanti società di trasporti, come DHL, BRT e TNT, Lineonline.it garantisce la consegna della merce in 24 ore per la maggior parte delle località italiane. In merito ai costi, per molti prodotti la spedizione è gratis. Gratuito anche il reso di scarpe antinfortunistiche e abbigliamento da lavoro.

 

ip

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore