/ Sport

Sport | 12 marzo 2019, 00:29

Burraco: riconoscimenti per la coppia Chimento-Di Maggio

PER INFORMAZIONI E ISCRIZIONI RIVOLGERSI ALLA SEDE DEL CIRCOLO

LORES DI MAGGIO ED ELIO CHIMENTO

LORES DI MAGGIO ED ELIO CHIMENTO

Periodo di intensa attività per i soci del Circolo Burraco Pro Vercelli, dove si sta già lavorando alla organizzazione del IX Torneo Regionale in programma il prossimo 8 Settembre alle Acacie di corso Rigola.

Al Campionato Nazionale Fibur a coppie che si è svolto a fine febbraio a Riccione, con cui ha partecipato con 4 coppie iscritte, il Burraco Pro Vercelli ha ottenuto la promozione in Serie D grazie al 2° posto conquistato nel girone Promozione dalla coppia formata da Elio Chimento (Presidente in carica) e Lores Di Maggio. Un risultato esaltante, considerando l’elevato numero di partecipanti che animano ogni volta i Campionati Nazionali del gioco del burraco, ma non i solo, perché durante la cerimonia di premiazione il Consiglio nazionale della Fibur ha consegnato al Presidente Chimento una targa di merito classificando il Circolo Pro Vercelli 2° in Italia per la maggior attività svolta e la correttezza per lo svolgimento dei tornei.

Inoltre, nel torneo Regionale di Valenza di domenica scorsa, è risultata ancora la coppia Chimento-Di Maggio la migliore in assoluto tra le vercellesi in gara, su oltre 440 giocatori, conquistando il 2° posto nel girone B.

Proseguono intanto le lezioni di avviamento al gioco del Burraco che il Circolo di Vercelli ha organizzato anche a Santhià, mentre si ricorda che presso la sede di Corso Libertà 300 è sempre possibile richiedere informazioni per iscrizioni e partecipazione ai corsi di gioco.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore