/ Cintura di Vercelli

Cintura di Vercelli | 08 marzo 2019, 09:50

Elezioni comunali: a Tricerro una nuova lista

DIEGO BRUSA, 50 ANNI, CAPOREPARTO ALL'OVEST SESIA, E' IL CANDIDATO SINDACO

Diego Brusa, candidato sindaco a Tricerro

Diego Brusa, candidato sindaco a Tricerro

La lista è quasi pronta e la sua candidatura a sindaco è certa: Diego Brusa, 50 anni, si prepara alle elezioni del 26 maggio proponendosi in alternativa all'attuale amministrazione comunale.

"Sono nato e vivo a Tricerro da sempre - spiega -. A queste elezioni vorrei proporre un’alternativa alla gestione attuale che amministra il paese da 15 anni. Con la mia squadra, vorrei investire il nostro tempo, la nostra passione e il nostro entusiasmo in una nuova lista civica e apolitica costituita da persone giovani,  che nutrono un profondo senso di appartenenza al paese. Vorremmo provare a rinnovare l’entusiasmo, la partecipazione e soprattutto la crescita del paese stesso. Ci proponiamo pertanto come valida alternativa a chi in questo lungo lasso di tempo ha già avuto modo di amministrare, guidare e rappresentare i cittadini. Ognuno di noi, con competenze specifiche in settori diversi, apporterà il proprio contributo per rinnovare e migliorare la nostra Tricerro".

Dipendente dell'Ovest Sesia da più di 30 anni, Brusa lavora come caporeparto; è sposato e padre di una ragazza di 15 anni e di un maschietto di 9.

"Con la nostra lista - conclude - vorremmo una Tricerro alla portata di tutti, dove tutti possano dare il proprio parere nelle sedi appropriate, dandoci i loro consigli, diventando tutti parte attiva nella gestione del nostro paese".

redaz

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore