/ Arte e Cultura

Arte e Cultura | 02 marzo 2019, 01:25

Un caffè al Museo (Borgogna)

DIECI MINUTI PER SCOPRIRE UN'OPERA D'ARTE: TUTTI I MERCOLEDI' DI MARZO, DALLE 13,30 ALLE 14

Un caffè al Museo (Borgogna)

Il Museo Borgogna decide ancora una volta di sperimentare nuove attività per il suo pubblico!

Nel mese di marzo è in arrivo una importante novità: il Museo presenta “Un caffè al Museo” ovvero dieci minuti per scoprire un'opera d'arte e gustare un caffè in un orario speciale.

Eccezionalmente apriremo in pausa pranzo, dalle 13.30 alle 14, per accogliere i visitatori che desiderano vivere un momento di relax, come la pausa caffè prima di rientrare al lavoro, in un ambiente gradevole e ascoltando un breve approfondimento su un'opera.

Per tutto il mese, ogni mercoledì, a partire dal 6 marzo, Sara Agnelli e Valeria Gobbi presenteranno un'opera, in modo leggero e divertente, con un approfondimento della durata di dieci minuti. Al termine a tutti i partecipanti verrà offerto il caffè... un'esperienza che permetterà ai nostri visitatori di tornare al lavoro più attivi e ispirati!

Il primo appuntamento, mercoledì 6 marzo sarà intitolato “Un caffè lungo”, per poi proseguire mercoledì 13 con “Un caffè matto”, mercoledì 20 con “Un caffè macchiato” ed infine mercoledì 27 con “Un caffè corretto”.

Se siete curiosi di scoprire a quali opere si riferiscono i “caffè” non vi resta che partecipare all’iniziativa.

Il costo delle visite è di 3€ cadauna, comprensivi del caffè.

Su prenotazione al numero 0161.252764.

L'appuntamento non è aperto solo ai lavoratori ma a tutte le persone che hanno piacere di trascorrere un momento di pausa in Museo.

“Un caffè al museo” è nato in collaborazione con Ascom ed è stato promosso nella settimana di San Valentino in alcuni Bar vercellesi.

Vi aspettiamo!

redaz

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore