/ Attualità

Attualità | 01 marzo 2019, 14:13

Bollette Atena: slitta il pagamento

LA DECISIONE DEGLI UFFICI PER ADEGUARSI AI NUOVI PROCESSI DI FATTURAZIONE

Bollette Atena: slitta il pagamento

"ASM e Atena Trading informano che, in relazione ai processi della nuova gestione della fatturazione elettronica per il servizio idrico e per i servizi energetici e a seguito della mancata visibilità nel cassetto fiscale della fattura di una parte dei clienti, il termine di pagamento delle fatture emesse nel mese di gennaio è stato spostato al prossimo 22 marzo 2019".

E' questa la soluzione adottata, al momento, dopo la segnalazione da parte delle "partita Iva" vercellesi, sull'impossibilità di pagare le utenze.

leggi anche: COME FACCIO A PAGARE LA BOLLETTA?

Per eventuali ulteriori richieste di informazione, è possibile chiamare il numero verde 800.112.077, attivo dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 18 e il sabato dalle 8 alle 13, inviare una comunicazione alla casella email  atenatrading@pec.gruppoiren.it. o rivolgersi direttamente allo sportello di corso Palestro 126 a Vercelli.

redaz

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore