/ Spettacoli

Spettacoli | 20 febbraio 2019, 11:05

Giocando con Orlando: Stefano Accorsi al Teatro Civico

NUOVO APPUNTAMENTO DELLA STAGIONE DI PROSA

Stefano Accorsi sabato è al Teatro Civico

Stefano Accorsi sabato è al Teatro Civico

Stefano Accorsi arriva al Teatro Civico con "Giocando con Orlando - Assolo", uno spettacolo dedicato a tracce, memorie, letture da Orlando furioso di Ludovico Ariosto.

L'appuntamento è sabato 23 febbraio alle 21.

Nello spettacolo, Accorsi gioca con i versi dell’Ariosto per condurci alla scoperta delle appassionanti avventure di Orlando. Nello spazio di un lampo ci troviamo catapultati in un mondo romanzesco e senza confini, abitato da dame in pericolo e cavalieri senza paura e ne seguiamo le peripezie in un rocambolesco viaggio che ci porterà dalla Francia di Carlo Magno fin sulla luna.

Uno spettacolo che toglie il fiato tra duelli e colpi di scena, con sempre al centro la romantica storia d’amore tra la bella Angelica e l’indomito Orlando. Questa versione speciale di Giocando con Orlando, che nasce dalla fortunata esperienza teatrale che ha visto Stefano Accorsi e Marco Baliani già confrontarsi in maniera appassionata e ironica sui palcoscenici dei maggiori teatri italiani con le parole immortali dell’Ariosto, ritorna in un assolo ancora più emozionante.

Per i biglietti è possibile telefonare al botteghino del Civico (0161 255544) che apre sabato un'ora prima dell'inizio dello spettacolo.

redaz

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore