/ Economia

Economia | 19 febbraio 2019, 13:30

La CDO Piemonte a sostegno della digitalizzazione delle aziende della regione

Il 10% delle imprese che hanno usufruito del voucher digitale sono state accompagnate da CDO Piemonte.

La CDO Piemonte a sostegno della digitalizzazione delle aziende della regione

La presentazione dei risultati a cura della Camera di Commercio di Torino nell’ambito del servizio PID – Punto Impresa Digitale per il biennio 2017/2018 mette in evidenza quale sia stato l'apporto della CDO Piemonte, come soggetto qualificato, che ha accompagnato il 10% delle imprese partecipanti al bando digitalizzazione sulle 140 imprese che hanno beneficiato dell’opportunità di ricevere il voucher per complessivi 1.357.248 euro assegnati.

In particolare sono tredici le aziende accompagnate dalla CDO Piemonte tramite 3 progetti aggregati e questa attività ci qualifica come soggetto di riferimento per l’accompagnamento delle aziende e, in particolare, da il via libera alle azioni previste per il  2019 che ha l’obiettivo di supportare aziende in settori più restii alla trasformazione digitale.

Grazie al contributo di aziende eccellenti e di persone che potranno qualificare e validare le loro proprie competenze la CDO Piemonte potrà accompagnare progetti specifici e puntare alla terza tornata di voucher.

La strada da percorre è ancora lunga e per questo Vi invitiamo a partecipare all’incontro del 20 marzo presso Torino Incontra (guarda il promo).

Le parole del Presidente della Compagnia delle Opere, Bernhard Scholz:

L’importanza della formazione:

Per informazioni e contatti:

CDO Piemonte

Corso Francia, 147 – 10138 Torino

(+39) 0115611737 – F (+39) 0115184681

www.cdopiemonte.it

Leggi anche

 

Informazione pubblicitaria

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore