DIRETTA VIDEO ELEZIONI REGIONALI

Elezioni comunali VERCELLI - SINDACO - Scrutinate 0 sezioni su 49

Andrea Corsaro

0,0%

Roberto Scheda

0,0%

Maura Forte

0,0%

Alberto Perfumo

0,0%

Michelangelo Catricalà

0,0%

Giacomo Ferrari

0,0%

Federico Bodo

0,0%

 / Cronaca

Cronaca | 19 febbraio 2019, 13:41

"Addio Stefania, eri una persona stupenda"

LUTTO PER UNA GIOVANE MAMMA E CONSULENTE ASSICURATIVA MORTA A 43 ANNI

Stefania Casalvolone aveva solo 43 anni

Stefania Casalvolone aveva solo 43 anni

Lutto in città per una giovane mamma e consulente assicurativa, Stefania Casalvolone, morta a soli 43 anni. La donna è spirata nella notte tra lunedì e martedì all’ospedale Maggiore di Novara, dove era ricoverata per l'aggravarsi della malattia che l'aveva colpita da qualche tempo e che aveva affrontato con grande tenacia e coraggio.

“Ciao Stefania sei stata semplicemente stupenda...”, scrivono molti amici, ricordandola attraverso i profili social. “Non sappiamo quanto tempo ci viene concesso in questa vita, ma il modo in cui viverla possiamo sceglierlo, e tu l’hai scelto ogni giorno con coraggio. Ciao Stefy”, ha scritto Serena Rubini, apprezzata cantante lirica.

Insieme al marito, Marco Costanzo, Stefania Casalvolone lavorava da anni all’agenzia di corso Libertà delle Generali Assicurazioni. Una coppia legata a affiatata, come raccontano le immagini pubblicate sui profili social e, a completare una bella famiglia, erano arrivate due bimbe, Elena e Aurora.

Stefania, che solo pochi anni fa aveva perso il padre Gianni, ex infermiere e collaboratore di testate giornalistiche, lascia anche la mamma Mariangela e lascia un grande vuoto tra i tanti amici che l'avevano conosciuta e apprezzata sia a Vercelli che a Vinzaglio centro del quale la sua famiglia era originaria e dove aveva vissuto fino a qualche anno fa. I funerali si svolgeranno giovedì 21 febbraio alle 10,30 nella chiesa delle Maddalene.

redaz

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore