/ Fiera in Campo

In Breve

Fiera in Campo | 18 febbraio 2019, 11:29

Le Prove in Campo, punto di forza della manifestazione Anga - FOTO E VIDEO

VERSO LA 42° EDIZIONE DELLA FIERA IN CAMPO

Foto e video R. & B di Collobiano

Foto e video R. & B di Collobiano

Da sempre le Prove in Campo rappresentano il punto di forza della Fiera in Campo organizzata da Anga Vercelli. Per gli addetti ai lavori, infatti, le prove sono il momento in cui è possibile vedere in azione le attrezzature e valutare l'impatto delle nuove tecnologie sulla qualità del lavoro.

Anche nell'edizione in programma a partire da venerdì, dunque, le Prove avranno un'importanza speciale: nei circa 48 ettari di terreno che circondano il polo fieristico di Caresanablot sarà possibile testare tutti i nuovi mezzi dedicati ai lavori dei campi e della risaia.


Nel video e nelle immagini di Arbos sponsor della fiera in campo, messe a disposizione dal concessionario di zona R. & B di Collobiano, chiunque può farsi un'idea di ciò che viene offerto ai visitatori e del motivo per il quale la Fiera in Campo rappresenta un evento unico nel settore.

E, proprio per andare incontro alle esigenze di pubblico e operatori, tra le novità dell'edizione 2019 c'è anche l'ampliamento degli orari destinati alle prove. I mezzi agricoli saranno all'opera negli orari di apertura della Fiera, cioè venerdì pomeriggio, sabato dalle 9 alle 18 e domenica dalle 9 alle 18.

redaz

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore