Notizie dal Piemonte - 16 febbraio 2019, 20:52

Scomparso da due mesi, ritrovato morto in un torrente

TRAGICO EPILOGO PER LA VICENDA DI GIORGIO MONTIN, 63 ANNI

Scomparso da due mesi, ritrovato morto in un torrente

Da due mesi era sparito nel nulla e nessuna ricerca aveva dato esito. Sabato pomeriggio il cadavaedere di di Giorgio Montin, 63 anni scomparso dalla sua abitazione al Favaro è stato ritrovato in un sulle rive del torrente Oropa in frazione Valle a Pralungo.

A lanciare l'allarme un giovane fotografo, Diego Colla, che si trovava nel bosco per scattare qualche foto. "Erano circa le 16 quando l'ho intravisto nel torrente Oropa - racconta ancora scosso a Newsbiella -. Non mi aspettavo di trovare un corpo qui. Ero venuto a scattare qualche foto proprio al torrente: appena l'ho visto ho allertato il 112".

Sul posto i Vigili del fuoco del nucleo Saf di Biella che hanno effettuato il recupero della salma. Con loro anche il 118, i carabinieri di Vigliano e il maggiore Massimo Colazzo, comandante del Nucleo investigativo dei carabinieri di Biella con la squadra, per effettuare l'identificazione del corpo.

Era stata la figlia Marianna, 23enne di Cerrione, a lanciare l'allarme sulla scomparsa del padre. Attualmente non sono ancora note le cause né dell'allontanamento, né della morte.

dal nostro corrispondente a Biella

Ti potrebbero interessare anche:

SU