/ Pro Vercelli

Pro Vercelli | 12 febbraio 2019, 16:58

«L'Entella vorrà vincere. Noi pure»

GRIECO SU MOSCHIN: NON E' UN DODICESIMO - CHE MODULO DOMANI?

«L'Entella vorrà vincere. Noi pure»

Che Pro Vercelli vedremo domani con l'Entella?

Torniamo al pareggio interno con la Pro Patria. Abbiamo visto una Pro Vercelli meno brillante sulle fasce laterali, per esempio. Merito della Pro Patria o ha influito il 3-5-2? Vedremo se a Chiavari Grieco riproporrà la difesa a tre oppure opterà per la difesa a quattro con quattro esterni, due bassi (Berra, Mammarella) e due alti (Max Gatto e Azzi). Ipotizziamo il ritorno al 4-2-3-1, che è forse il modulo che più piace al tecnico (o magari, vista l'assenza di Germano e la pericolosità di Comi in area di rigore, un 4-4-2 con Morra e Comi coppia d'attacco).

«Domani sarà una partita complicata, loro inoltre hanno un piccolo vantaggio, perché domenica scorsa non hanno giocato» esordisce Grieco.

«Erano una squadra già forte solida, lo dimostra il fatto che in Coppa Italia hanno eliminato squadre di A, nell'ultima sessione di mercato si sono rinforzati ancora di più. Noi però non dobbiamo fasciarci la testa, rispettiamo l'Entella, ma giocheremo a viso aperto una partita che entrambe le squadre vorranno vincere».


Nessuna anticipazione sulla formazione, ma due parole su Simone Moschin, chiamato a sostituire Nobile.

«Ho due portieri numero uno, non considero Moschin un dodicesimo. Lui sa che ha la mia fiducia».

Mancherà Germano.

Vedremo Comi impegnato almeno nella seconda frazione? Con la Pro Patria ha dimostrato di essere in ripresa e, anche, di saper far del male alle difese avversarie.



rb

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore