/ Sport

Sport | 10 febbraio 2019, 15:22

Gol annullato ad Azzi

0 A 0 TRA PRO VERCELLI E PRO PATRIA NEI PRIMI 45 MINUTI

Gol annullato ad Azzi

Gara contratta, combattuta a centrocampo con pochi sussulti - eccezion fatta per un gol annullato alla Pro per un fuorigioco dubbio - quella tra Pro Vercelli e Pro Patria per quanto attiene al primo tempo.

Bene tra i bianchi Mammarella e, davanti, Mal, schierato come mezza punta, e i due attaccanti Gerbi e ancor più Morra, che è in gran forma. Ma la Pro Patria è davvero un avversario ostico.


Primo tempo

 

Gol annullato alla Pro Vercelli al 7': Gerbi, defilato sulla sinistra, porge indietro a Mammarella, cross calibrato che più calibrato non si può, bel colpo di testa di Morra, da centravanti puro, palla che si stampa sulla traversa, Azzi mette dentro e l'arbitro Meraviglia, dopo tutto questo bendidio, annulla per fuorigioco.

Episodio dubbio, molto: Mal steso in area, l'arbitro dice che non è successo niente.

Primo tiro della Pro Patria al 27', con Mostroianni, para Nobile in due tempi

Morra conquista palla, smista verso Mammarella che crossa per Azzi che dei testa, praticamente passa al portiere avversario.




PRO VERCELLI (3-5-2): Nobile; Berra, Tedeschi, Crescenzi; Azzi, Bellemo, Emmanuello, Mal, Mammarella; Gerbi, Morra.

A disposizione: Moschin, Sangiorgi, Comi, Max Gatto, Leo Gatto, Milesi, Rosso, Schiavon, Grillo, Volpe, Iezzi, Foglia. All. Grieco.

PRO PATRIA (3-5-2): Tornaghi; Molnar, Zaro, Lombardoni; Mora, Colombo, Bertoni, Pedone, Sane; Le Noci, Mastroianni.

A disposizione: Mangano, Galli, Battistini, Parker, Disabato, Gucci, Santana, Gazo, Boffelli, Fietta, Ghioldi, Cottarelli. All. Javorcic.


Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore