/ Politica

Politica | 01 febbraio 2019, 18:19

Quattro vercellesi nella direzione regionale del Pd

I COMMENTI DI FRANCESCA TINI BRUNOZZI, PATRIZIA JORIO MARCO, ALESSANDRO PORTINARO E GRAZIELLA SAVOINI

Francesca Tini Brunozzi e Patrizia Jorio Marco

Francesca Tini Brunozzi e Patrizia Jorio Marco

Quattro vercellesi - tra i quale le consigliere comunali del capoluogo Francesca Tini Brunozzi e Patrizia Jorio Marco - sono entrati a far parte della Direzione Regionale del Partito Democratico.

Con Jorio Marco (Vercelli, mozione Canalis) e Tini Brunozzi (mozione Marino), entrano anche Alessandro Portinaro (Trino, mozione Furia) e Graziella Savoini (Quarona, mozione Furia), registrando in questa composizione ben tre quarti di presenza femminile.

“Mi fa molto piacere poter rappresentare il nostro territorio e spero di riuscire a dare un contributo utile al partito, anche in vista delle difficili sfide che ci attendono" è il commento di Alessandro Portinaro.

“Il senso del mio impegno è sostenere il rinnovamento rappresentato dal giovane segretario Paolo Furia e dalla giovane donna, vicesegretaria Monica Canalis. Il tutto in una dimensione di lavoro unitario del Pd”, ha aggiunto Graziella Savoini. 

“Siamo grate per questo riconoscimento - è la conclusione di Patrizia Jorio Marco e Francesca Tini Brunozzi - che ci impegna a farci portatrici delle istanze del nostro territorio nell’ambito politico regionale. Un coinvolgimento che da subito sentiamo forte date le importanti prove che ci attendono, per le quali ci disponiamo unitariamente a fare da cinghia di trasmissione tra partito e società civile, dalle elezioni amministrative cittadine a quelle regionali".

redaz

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore