/ Attualità

Attualità | 31 gennaio 2019, 13:18

Acqua, luce e gas: a gennaio le bollette si pagano separate

ASM E ATENA TRADING ALLE PRESE CON L'AGGIORNAMENTO DEI PROGRAMMI. POSSIBILI ALCUNI RITARDI

Acqua, luce e gas: a gennaio le bollette si pagano separate

Anche Atena Trading deve fare i conti con il periodo di rodaggio dopo l'avvio della fatturazione elettronica. E, di conseguenza, qualche disagio è in arrivo anche per i contribuenti (almeno per il mese di febbraio).

Una nota dell'azienda informa che "Per adeguare i sistemi informatici agli obblighi in materia di fatturazione elettronica, ASM e Atena Trading informano che sarà momentaneamente sospesa l’emissione del bollettino unificato. Pertanto, per ogni fattura relativa al servizio idrico e/o ai servizi energetici (gas + energia elettrica) dovrà essere effettuato un pagamento separato tramite i relativi bollettini".

Inoltre, per il corrente mese di gennaio, parte della clientela potrà subire un ritardo di fatturazione. "Sarà impegno delle Società inviare un avviso ai clienti coinvolti da tale rinvio direttamente all’interno della bolletta - si legge in una nota -. Le fatture successive riprenderanno cadenza regolare sin dal mese di febbraio. Per eventuali richieste di rateizzo e per ogni ulteriore informazione, è sempre possibile chiamare il numero verde 800.112.077, attivo dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 18 e il sabato dalle 8 alle 13".

redaz

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore