/ Trino

Trino | 29 gennaio 2019, 15:05

“#Wedding. Camminando verso un Sogno”

FIERA SPOSI IDEATA E REALIZZATA GRAZIE ALL'IMPEGNO DEGLI STUDENTI DEL CORSO DI ACCOGLIENZA TURISTICA DEL RONCO DI TRINO

“#Wedding. Camminando verso un Sogno”

L'intraprendenza e la creatività sono un punto di forza di molti istituti scolastici della provincia di Vercelli. E intraprendenza e creatività di certo non mancano al corso di accoglienza turistica dell’Istituto Alberghiero Ronco di Trino - che fa parte dell’Istituto superiore Ferraris di Vercelli - che, nel fine settimana, promuove “#Wedding, Camminando verso un Sogno”, 2° edizione della Fiera Sposi. 

La rassegna, organizzata con "Sempre Sempre eventi con il cuore", agenzia eventi di Barbara Acquadro con sede a Biella, viene ospitata il 2 e 3 febbraio alla Tenuta Aranuova a Vercelli, lungo la strada per Asigliano.

L'appuntamento, a ingresso libero, è rivolto alle coppie che si apprestano ad affrontare i preparativi per uno dei giorni più belli della vita; offre una panoramica sul mondo del wedding, dando la possibilità di incontrare fornitori, selezionati tra i migliori e i più prestigiosi rappresentanti di ogni categoria che vanno dall'atelier, al make up artist e hair style, animazione, gioiellerie, fotografi, service audio luci e musica, agenzie viaggio, fioristi, creazione di bomboniere e partecipazioni, automobili.

Il tutto corredato da eventi collaterali che vanno dal focus sui fornitori a un party wedding il sabato sera e una sfilata di abiti da sposa la domenica pomeriggio con inizio alle 16.30.

Eleganza e raffinatezza saranno i denominatori comuni della due giorni alla Tenuta Aranuova (SP 5 strada per Asigliano), dove verrà  dato

Spazio dunque alle ultime tendenze, alle nuove proposte, ai dettagli creativi e alle chicche ricercate, per trasformare le nozze in un giorno unico, sorprendente e originale.

redaz

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore