/ Cronaca

Cronaca | 19 gennaio 2019, 14:28

"Addio Martina, morta a soli 21 anni"

LUTTO PER UNA GIOVANE, SPIRATA AL SANT'ANDREA: "RICORDEREMO IL TUO SORRISO, PICCOLA"

Martina Colacino, nella foto scelta dalla famiglia per l'annuncio funebre

Martina Colacino, nella foto scelta dalla famiglia per l'annuncio funebre

La sua vita è stata breve e, purtroppo, segnata da problemi di salute. Ma il grande amore dei genitori, delle sorelle e di chi l'ha conosciuta renderà indimenticabile il ricordo di Martina Colacino, morta all'ospedale di Vercelli ad appena 21 anni. La ragazza viveva a Gattinara, con i genitori Anna e Mario che, a corredo dell'annuncio funebre, hanno scelto una bellissima foto di qualche anno fa quando Martina, circondata dall'affetto di chi tanto le ha voluto bene, aveva ricevuto il sacramento della Comunione.

“Sarà una stella che brilla, la nostra cara Martina – ha scritto un'amica per ricordarla -. Che gli angeli ti accolgono e tu possa donare alla tua cara famiglia la forza di resistere a questo grande dolore. Ricorderemo con affetto il tuo dolce sorriso, piccola”.

La giovane lascia i genitori, le sorelle Laura e Francesca, il cognato Edgardo, i nipotini Manuel e Maya, la nonna Pia, gli zii e i cugini. Il rosario verrà recitato domenica alle 17,30 nella chiesa parrocchiale di San Bernardo, dove lunedì alle 15,30 si svolgerà la cerimonia funebre.

redaz

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore