/ Sport

Sport | venerdì 11 gennaio 2019, 17:35

Squadra inesperta, ma da elogiare. Silva: «Ci salveremo»

DOMANI AL PALAPREGNOLATO ARRIVA IL FORTE DEI MARMI, MA FORSE TORNA IL GRANDE TIFO

Sabato ore 20,45 Amatori - Forte dei Marmi

Sabato ore 20,45 Amatori - Forte dei Marmi

«Questa squadra sta lavorando bene, si salverà. I miei ragazzi sono giovani, con poca esperienza. L'anno scorso in Portogallo, Veludo si è salvato con la sua squadra l'ultima giornata, Balestero giocava nella A2 spagnola... Ma l'impegno di tutti è massimo, a questi ragazzi non posso rimproverare nulla, anzi»: difende a spada tratta la sua squadrea Sergio Silva, durante la conferenza stampa infrasettimanale.
«Le sconfitte in trasferta? Ci stanno, non ci sta come abbiamo perso col Forte dei Marmi e con il Thiene. Ma se ci salviamo con i punti fatti in casa a me sta bene».

«Domani contro un Forte dei Marmi che si presenterà al gran completo dovremo disputare una gara perfetta, colpire i nostri avversari nei loro punti deboli».

Due notizie tengono banco.

La squadra gialloverde avrebbe voluto rinforzarsi, vista l'esiguità della rosa, con l'ex Federico Buralli (autore di un indimenticabile gol del pareggio, a Novara, mentre suonava la sirena), ma l'operazione non è andata in porto.

Domani sera gran parte del Commando Gialloverde dovrebbe sostenere la squadra come non è mai accaduto quest'anno. Sarebbe un'arma in più, sarebbe una gran cosa.

rb

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore