/ Notizie dal Piemonte

Notizie dal Piemonte | 09 gennaio 2019, 13:06

In 50 salgono sul treno senza biglietto

POLFER E VOLANTI IN AZIONI A PORTA SUSA: ALLA FINE DIVERSE PERSONE SONO STATE DENUNCIATE PER INTERRUZIONE DI PUBBLICO SERVIZIO

In 50 salgono sul treno senza biglietto

Avevano pensato di farsi offrire un viaggio gratis nella serata di Capodanno. E così, senza biglietto (ma alcuni con un tasso alcolico già elevato) erano saliti sul treno Torino Porta Nuova - Milano Centrale intorno alle 20. Il capotrano quando a Porta Susa ha visto il gruppone, ha chiesto i biglietti, ma gran parte dei giovani non sembravano essere intenzionati a regolarizzare la propria posizione, così il responsabile del convoglio ha chiesto l’intervento della Polfer.

La Sala Operativa ha inviato personale della Specialità e la Questura le volanti e personale specialistico. Il personale di Polizia si è disposto a sbarramento per consentire ai viaggiatori regolari le operazioni di trasbordo sul treno successivo in tutta sicurezza e al personale FS di procedere al controllo individuale dei titoli di viaggio.

L’intervento risolutivo della Polizia ha consentito a tutti di poter riprendere il viaggio, compresi alcuni dei viaggiatori inizialmente sprovvisti di biglietto e regolarizzatisi nel frattempo, prevenendo intemperanze e possibili danneggiamenti.

In questi giorni un gruppo di giovani, identificati, è stato denunciato all'autorità giudiziaria per interruzione di pubblico servizio.

redaz

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore