/ Politica

Politica | 03 gennaio 2019, 15:06

"Via libera ai doppi incarichi, ma noi siamo contrari"

INTERVENTO DI ADRIANO BRUSCO (CAMBIA VERCELLI)

Adriano Brusco (Cambia Vercelli)

Adriano Brusco (Cambia Vercelli)

Riceviamo e pubblichiamo.

In considerazione del fatto che in questi giorni sono stati pubblicati sulll’Albo Pretorio del Comune di Vercelli i decreti sindacali datati 31 dicembre 2018 con cui vengono autorizzati dirigenti in forza allo stesso Comune “... a svolgere attività esterna all’Amministrazione ...” sino al 31 dicembre 2019, il gruppo Consiliare Cambia Vercelli precisa come risulti una posizione contraria in proposito sia dell’assessore Emanuele Caradonna, sia dell’assessore Mario Cometti.

Gli stessi, in più occasioni, hanno espresso la contrarietà del gruppo ai “doppi incarichi” dei dirigenti, in ultimo nella riunione degli assessori del giorno 28 dicembre, sottolineando ancora il proprio disappunto in relazione agli incarichi dirigenziali extra Comune e comunque rappresentando l'esigenza che gli stessi non venissero affidati oltre al giugno 2019 quando ci sarà il rinnovo dell’amministrazione attualmente in carica.

Tanto si deve per chiarezza e correttezza nei confronti dei cittadini che hanno dato e continuano a dare fiducia al nostro Gruppo Consiliare che ha sempre espresso chiaramente in maniera contraria la propria opinione sulla vicenda dei “doppi incarichi”.

Adriano Brusco, capogruppo di Cambia Vercelli

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore