/ Cronaca

Cronaca | 02 gennaio 2019, 16:56

"Un gesto commovente verso il mio bimbo..."

DOPO IL FURTO DAL CIMITERO DI STROPPIANA, QUALCUNO HA PORTATO UN NUOVO PRESEPE AL PICCOLO FRANCESCO BARBONAGLIA

La tomba di Chicco con il nuovo presepe

La tomba di Chicco con il nuovo presepe

"Sono stata al cimitero sulla tomba di mio figlio e... ho trovato questo presepe. Inutile dire che mi sono commossa, non conosco personalmente la persona che ha avuto un gesto così gentile ma so che abita a Stroppiana, vorrei ringraziarla personalmente se possibile, nel frattempo lo faccio qui. Grazie di cuore da parte mia e di Chicco che dall'alto ha visto quanta generosità e umanità dimora nel suo cuore. Grazie ancora".

Dopo la rabbia, la commozione. La vicenda del presepe rubato dalla tomba di Chicco Barbonaglia ha indignato non solo del vercellese, ma mezza Italia, dove questa brutta storia è arrivata attraverso articoli di giornale e social.

leggi anche: "RUBATO IL PRESEPE DALLA TOMBA DI CHICCO".

Però, a dimostrazione del fatto che non esistono solo vandali, ladri e persone pronte a fare dispetti, qualche spirito buono ha portato un piccolo presepe nuovo sulla tomba del bimbo morto nell'incidente dello scuolabus di Stroppiana. A raccontarlo è la mamma, Katia Munerati, che, solo pochi giorni fa, aveva denunciato il furto dalla tomba del suo bimbo.

E il post, questa volta, è carico d commozione e di gratitudine nei confronti di chi ha avuto un pensiero delicato verso questo piccolo.

redaz

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore