/ Politica

Politica | martedì 01 gennaio 2019, 09:34

"Mille posti di lavoro e grandi eventi per il nostro 2019"

GLI AUGURI DEL SINDACO MAURA FORTE

"Mille posti di lavoro e grandi eventi per il nostro 2019"

Cari concittadini,

Fine anno costituisce una tappa: si lascia ciò che è stato e si riparte con lena verso il prossimo futuro.
 
Non amo proprio la lista di quanto abbiamo provveduto a fare per Vercelli. Chi è chiamato ad amministrare una Città deve sapere che è semplicemente normale esaudire le richieste della cittadinanza e, se riesce, alimentare le speranze che albergano in ognuno di noi.
 
Abbiamo ancora da fare tanto e contiamo di riuscirci entro il termine del nostro mandato, a inizio estate.
 
Il 2019 sarà l’anno che permetterà un altro e nuovo respiro all’economia e all’occupazione vercellese con l’arrivo di realtà imprenditoriali che porteranno circa un migliaio di posti di lavoro, vedrà la celebrazione degli 800 anni del Sant’Andrea con flusso di turisti che alimenteranno il commercio, sarà l’anno di Vercelli Città Europea dello Sport con decine di eventi di caratura nazionale e internazionale e il rifacimento di numerosi impianti sportivi.
 
Le previsioni per il settore economico, sociale, sportivo, culturale ci sono tutte. Con la mia Giunta opereremo affinché i risultati corrispondano alle premesse.
 
Giungano a tutti i concittadini gli Auguri miei e della Giunta per un 2019 che porti la serenità in tutte le famiglie, soprattutto in quelle che vivono situazioni di difficoltà economiche e di salute.  L’impegno mio e degli Assessori è quello di lavorare per contribuire a tale serenità.

Maura Forte, sindaco di Vercelli

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore