/ Spettacoli

Spettacoli | lunedì 31 dicembre 2018, 15:07

Concerto della Camerata e brindisi con Garrison Rochelle

CAPODANNO A VERCELLI: GLI APPUNTAMENTI

Garrison Rochelle, coreografo ed ex di Amici

Garrison Rochelle, coreografo ed ex di Amici

Fine anno tutto da vivere a Vercelli.

La giornata di lunedì, in città, è ricca di proposte: dalla pista di pattinaggio aperta ogni giorno dalle 10 alle 13 e dalle 14.30 alle 20 e dalle  dlle 21,30 alle 23 e questa sera sino alle 24, per arrivare al concerto della Camerata Ducale e al tradizionale brindisi in piazza.
Il pomeriggio di intrattenimento parte in piazza Pajetta, dalle 17, con un mago prestigiatore, giochi di bolle di sapone, palloncini, e clown, tutti rigorosamente sui pattini!

Alle 19,30 al Teatro Civico, il concerto offerto gratuitamente a tutta la cittadinanza con l’Orchestra Camerata Ducale: Guido Rimonda - violino solista e direttore - e le voci di Fabrizio Checcacci e Stefania Fratepietro per un programma a sorpresa che non mancherà di entusiasmare il pubblico. Al termine del concerto consueto scambio degli auguri e brindisi di fine anno con panettone e spumante.

Il Capodanno a Vercelli, in piazza Cavour, inizierà alle 21.30, in un susseguirsi di grandi ospiti, musica e animazione, con Radio Number One la coinvolgente performance live dei Fomenjuna Rock Band e, prima della mezzanotte l’arrivo di Garrison, che condurrà nel nuovo anno.

Dalle 22.30 la musica live dei Fomenjuna Rock Band farà ballare e cantare il pubblico con i più grandi e amati successi rock degli anni ‘70: AC/DC, Led Zeppelin, Deep Purple e molti altri artisti e band della storia del rock.
Ospite speciale della serata Garrison Rochelle, coreografo e mattatore televisivo del programma “Amici di Maria de Filippi”, arriva a Vercelli sul palco di Radio Number One per festeggiare tra musica e divertimento il countdown del Capodanno 2019. E dopo il brindisi di mezzanotte, panettone e spumante per tutti, il primo Radio Number One Party dell’anno sarà accompagnato da gadget luminosi, giochi di luce ed effetti speciali.

redaz

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore