/ Pro Vercelli

Pro Vercelli | lunedì 31 dicembre 2018, 09:00

La gioia del tifo a Piacenza

COMPLIMENTI A MORRA, BELLEMO, SANGIORGI, GERMANO

La gioia del tifo a Piacenza

PIACENZA - Prestazione convincente e aggancio in testa al Piacenza, non potevano chiedere di meglio i molti tifosi della Pro Vercelli presenti nel settore ospiti dello stadio Garilli.

Merita un commento la prestazione di Claudio Morra, alla settima marcatura stagionale e autore della sua migliore prestazione in campionato, condita da tanto lavoro per i compagni e dal bellissimo destro ad incrociare con cui ha battuto Fumagalli, che ha regalato i tre punti alla Pro.

Contento della prestazione della Pro, Alberto De Lorenzo: “Vittoria meritata, la Pro ha fatto la partita che doveva fare, si è comportata bene rimanendo sempre quadrata e ben organizzata, Grieco ha anche azzeccato i cambi, uno su tutti quello di Crescenzi nel finale per tenere il risultato; i migliori in campo? Dico Morra e non solo per il gol, e anche Sangiorgi e Bellemo sono stati fondamentali”.

Anche Marco Colombo è soddisfatto del risultato: “Vittoria decisamente meritata, loro nel secondo tempo non hanno fatto praticamente nulla, l'unica occasione l'hanno avuta nel primo tempo con l'errore di Nobile; i migliori in campo sono stati Morra per il gol insieme a Bellemo e Germano che lì in mezzo mi piacciono davvero tanto. Avanti così!”.

NELLA PARTE FINALE DEL VIDEO IL SALUTO DELLA SQUADRA AI TIFOSI




MATTEO MOSCONI

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore