/ Spettacoli

Spettacoli | martedì 25 dicembre 2018, 09:49

Vercellese si fa onore al quiz di Raiuno "L'Eredità"

OTTIMA PERFORMANCE TELEVISIVA PER MICHELE PRETTI

Vercellese si fa onore al quiz di Raiuno "L'Eredità"

Vercellese in gara, con onore, alla trasmissione televisiva “L’Eredità”, quiz televisivo di Raiuno condotto da Flavio Insinna. Nella puntata trasmessa nel tardo pomeriggio della vigilia di Natale Michele Pretti, avvocato e consciutissimo esponente delle Acli vercellesi e componente del coro della Cattedrale, è arrivato alla sfida finale della puntata, contendendo la vittoria alla campionessa uscente.

"Decisamente una vigilia di Natale diversa dal solito - ha poi commentato Pretti attraverso Facebook - Sono stato letteralmente sommerso di messaggi di parenti, amici e conoscenti, tutti davanti alla tv a vedere questa mia "performance" decisamente un po' al di fuori dei miei soliti schemi! Grazie a tutti! Avete reso la visione della puntata ancora più divertente!".

Pretti, che si è dimostrato un valido concorrente, in grado di ambire al successo, è però caduto nella sfida finale: fatali una domanda su Nerone e una sui Beatles.

E, proprio su questo scherza, nel suo post. "Viviana (riconfermata campionessa,nd) ha meritato la vittoria, perché si è rivelata una ragazza intelligente e preparata e, soprattutto, è molto più carina e telegenica di me! La mia partecipazione a L'Eredità resterà una divertentissima esperienza che non scorderò, così come non scorderò mai più che il più giovane dei 4 Beatles è George Harrison!"

redaz

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore