/ Scuola

Scuola | 18 dicembre 2018, 11:32

Borse di studio per i figli dei dipendenti Coop

NEL VERCELLESE SONO 14 I RAGAZZI CHE HANNO OTTENUTO IL RICONOSCIMENTO

Borse di studio per i figli dei dipendenti Coop

Sono 110 i figli dei dipendenti Nova Coop che nell’anno scolastico 2017/2018 si sono distinti per importanti meriti scolastici. Il loro impegno è stato premiato dalla Cooperativa nel corso di una cerimonia che si è tenuta venerdì 14 dicembre presso la sede direzionale Nova Coop di Vercelli con la consegna a tutti di una borsa di studio, per un ammontare complessivo di 50.000 euro.

 

Nell'insieme sono state erogate 80 borse di studio del valore di 400 euro, destinate a studenti delle scuole superiori, e 30 borse di studio dell’importo di 600 euro, in favore degli studenti universitari. Nova Coop conferma così per il terzo anno consecutivo il proprio impegno nel sostegno ai percorsi di studio intrapresi dai figli dei dipendenti capaci e meritevoli, nel quadro delle politiche di Welfare aziendale formulate con il piano “Noi Novacoop”, che si prefigge di coinvolgere i dipendenti e aumentare il loro senso di appartenenza alla Cooperativa attraverso azioni che rispondano ai loro reali bisogni.


Nella provincia di Vercelli sono quattordici i ragazzi vincitori delle borse di studio: dieci per le superiori e quattro per l’università. Le borse di studio sono state assegnate: una per ognuno dei punti vendita di Vercelli, Gattinara, Santhià e Trino Vercellese e dieci ai figli dei dipendenti della sede direzionale di Vercelli Larizzate.

redaz

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore