/ Cronaca

Cronaca | 14 dicembre 2018, 18:57

Razzia nelle cantine di un condominio: spariscono preziose bottiglie di vino

L'AUTORE, RIPRESO DALLA VIDEOSORVEGLIANZA, E' STATO INDIVIDUATO DAGLI AGENTI DELLA POLIZIA MUNICIPALE

Razzia nelle cantine di un condominio: spariscono preziose bottiglie di vino

Si è intrufolato nello scantinato di un condominio del centro città e ha razziato tutto quel che ha potuto portandosi via, tra l'altro, numerose bottiglie di vino pregiato.

Autore del furto un quarantenne, originario del Cuneese, intercettato e denunciato da una pattuglia della Polizia locale. Gli agenti del comandante Roberto Riva Cambrino si erano messi sulle sue tracce dopo aver ricevuto la segnalazione, da parte di una vercellese, relativa alla scomparsa di una bicicletta.

La donna, residente nella zona di piazza Zumaglini, mettendosi alla ricerca della sua due ruote e temendo di aver subito un furto, aveva visionato le immagini di un sistema di video sorveglianza privata, scoprendo che qualcuno si era introdotto nel piano cantinato dello stabile e aveva portato via moltissimi oggetti. Le riprese hanno consentito agli agenti della Polizia locale di individuare l'autore del furto, mettersi sulle sue tracce e fermarlo con la refurtiva in auto. L'uomo è stato deniunciato per furto.

Sono in corso ulteriori accertamenti, tramite l'amministratore del condominio e i proprietari degli altri box, per capire a chi appartengano i numerosi oggetti rinvenuti nell'auto dell'individuo denunciato.

redaz

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore