/ Cronaca

Cronaca | venerdì 07 dicembre 2018, 16:19

Arrestato con un etto e mezzo di droga pronta a essere venduta

IN MANETTE UN PUSHER 47ENNE

Arrestato con un etto e mezzo di droga pronta a essere venduta

Aveva con sé un etto e mezzo di hashish destinato a rifornire il mercato locale: C.E., 47enne residente in Milano, gravato da pregiudizi penali per reati contro il patrimonio e in materia di stupefacenti, è stato arrestato dai carabinieri del Nucelo Operativo Radiomobile con l'accusa di detenzione di droga ai fini di spaccio.

Nella tarda serata del 6 giovedì i carabinieri hanno notato l'uomo che si aggirava nei pressi della stazione ferroviaria senza meta apparente. Insospettiti, i carabinieri hanno prima sorvegliato l'uomo, poi deciso per la perquisizione: nascosti nelle tasche della giacca, sono saltati fuori due involucri contenenti complessivi 150 grammi di hashish e una busta con circa 5 grammi di marijuana, oltre alla somma di 80 euro, probabile provento di avvenute cessioni.

L’uomo è stato arrestato e portato nelle camere di sicurezza dell’arma vercellese a disposizione dell’autorità giudiziaria per il giudizio direttissimo.

L’operazione è frutto di una più vasta e coordinata attività di controllo disposta dal Comando Provinciale Carabinieri di Vercelli nelle zone cittadine maggiormente interessate dai fenomeni criminali connessi alla vendita ed al consumo di sostanze stupefacenti.

redaz

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore