/ Trino

In Breve

martedì 04 dicembre
martedì 27 novembre
lunedì 26 novembre
mercoledì 21 novembre
martedì 20 novembre
lunedì 19 novembre
venerdì 16 novembre
mercoledì 14 novembre
venerdì 09 novembre

Trino | giovedì 06 dicembre 2018, 10:01

Trino, manutenzione straordinaria di rogge e canali

PARTONO LE 61 NUOVE OPERE PUBBLICHE VOTATE DALL'AMMINISTRAZIONE COMUNALE CON UNA RECENTE VARIAZIONE DI BILANCIO

Gli interventi di manutenzione in corso a Trino

Gli interventi di manutenzione in corso a Trino

Trino investe nella sicurezza idrogeologica del territorio e dà il via a una serie di interventi di pulizia e sistemazione di tutto il sistema delle rogge e dei canali.

"Come amministrazione abbiamo investito 54.000 euro per la pulizia straordinaria e la manutenzione già anche per il 2019 - spiega il sindaco Daniele Pane - Un impegno per rendere più bella e sicura la nostra città, così come avevamo promesso in campagna elettorale, sul quale sta lavorando con passione l’assessore Alberto Mocca".

Il ringraziamento del sindaco va anche agli uffici comunali "che stiamo sovraccaricando di lavoro dopo l’approvazione, a sola maggioranza, della variazione di bilancio di 1.700.000 euro di qualche giorno fa", commenta. Una variazione attraverso la quale è stato dato il via libera a 61 interventi di opere pubbliche da realizzare in tempi brevi e medi

"Ai trinesi - conclude il sindaco senza rinunciare a una nota polemica - voglio ricordare ricordate che coloro che si sono astenuti al momento di votare la variazione al bilancio, sono gli stessi che avevano stanziato 100 euro nel bilancio di previsione per la manutenzione del sistema dei canali. Possono cercare qualunque scusa per giustificare la scelta di astenersi, ma i fatti sono questi, noi lavoriamo mettendo i soldi necessari per rendere Trino e Robella migliori".

redaz

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore