/ Economia

Economia | giovedì 06 dicembre 2018, 16:22

Apre Aldì: 16 assunzioni nel nuovo supermercato

TAGLIO DEL NASTRO NELLA STRUTTURA DI CORSO TORINO

Apre Aldì: 16 assunzioni nel nuovo supermercato

Taglio del nastro, giovedì 6 dicembre per il nuovo punto vendita di Aldì, la multinazionale attiva nel settore della Grande Distribuzione Organizzata, già presente in Piemonte con i negozi di Novara e Carmagnola, e che ora sbarca anche in città, assumento 16 persone.

Il nuovo punto vendita di Strada Torino 200 (nello stabile realizzato dove sorgeva la Garavelli Sementi), si estende su un’area vendita di oltre 1.360 metri quadri e offre un concept store pensato appositamente per i clienti italiani, mentre l’area esterna, di oltre 6.000 metri quadri, ospita un parcheggio per 107 posti auto. Inoltre, il punto vendita mette a disposizione dei propri clienti due colonnine elettriche di ricarica per veicoli elettrici.

leggi anche: ARRIVA ALDI', LA CATENA LEADER DEI DISCOUNT

Tra le caratteristiche peculiari del punto vendita ci sono il reparto ortofrutta, ispirato ai mercati rionali, e già visibile dall’esterno grazie alle grandi vetrate, l’accogliente vinoteca, il “Banco dei Sapori”, l'area per il pane e i prodotti da forno, affiancata dal corner “Caffé al dì”, per regalarsi la pausa di un caffè durante gli acquisti. Un ampio spazio del negozio, infine, è destinato ai prodotti in promozione: due volte a settimana, il lunedì e il giovedì, Aldì propone una variegata offerta di articoli promozionali sempre nuovi a prezzi imperdibili.

redaz

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore