/ Pro Vercelli

Pro Vercelli | 02 dicembre 2018, 15:25

Punizione perfetta di Mammarella: Gozzano sotto dopo 45'

MA LA PARTITA E' DURA, GIOCATA ALLA PARI - UN PALO PER GLI OSPITI

Punizione perfetta di Mammarella: Gozzano sotto dopo 45'

Decide una punizione di Mammarella al 43'. Il Gozzano, comunque, è un avversario ostico, pericoloso. Due volte sbrogliano Milesi e Mammarella, al 22' palo di Carletti. Oggi comunque contano i tre punti vista la stanchezza e l'assenza di Germano che si fa senrtire.



Primi venti minuti: nessun tiro in porta, la gara non è bella ma maschia, combattuta. Entrambe le squadre, comunque, danno la sensazione di poter segnare, magari un po' di più la Pro, perché Comi e Morra giocano bene. Nel Gozzano chi crea problemi alla Pro è l'esterno sinistro Tumminelli, bravo negli affondi.

21', bravo Milesi a sbrogliare un attacco in area del Gozzano.

Ed è proprio Tumminelli che crea la prima occasione gol, crossa, testa di Carletti, palo, riprende Petris, quasi-gol, Mammarella però mura e salva. È il 22'.

Bravo, nella Pro, Morra a conquistare punizioni.

Grieco inverte la pozione ai due Gatto: Max a destra, dove c'è Tumminelli che fa male, Leonardo, spaesato, si sposta a sinistra..

Attacca il Gozzano, Nobile costretto a uscire, è il 33'. Su cross di Messias, tiro molle molle di Carletti, para facile che più facile non si può Nobile. Ma è il Gozzano che, dopo 35 minuti, la squadra che attacca di più.

Gatto Massimiliano interrompe un'azione, poi si fa il campo superando due, tre avversari, entra in area ma è contrastato e frana a terra. È il 37'.

Ennesimo fallo (di Palazzolo) su Morra, punizione, batte Mammarella dalla distanza: e gol su punizione con un mancino a fil di palo. Punizione perfetta, a scalcare la barriera. Gozzano 0 Pro Vercelli 1. Siamo al 43'.

Si va al riposo con la Pro in vantaggio.

















GOZZANO (3-5-2): Casadei; Emiliano, Gigli, Bini; Petris, Graziano, Messias, Palazzolo, Tumminelli; Rolando, Carletti.

A disposizione: Viola, Mané, Romeo, Acunzo, Gemelli, Tordini, Rizzo, Grossi, Rolfini, Libertazzi, Secondo, Sampietro. All. Soda.

PRO VERCELLI (4-2-4): Nobile; Berra, Tedeschi, Milesi, Mammarella; Leo Gatto, Da Silva, Bellemo, Max Gatto; Comi, Morra.

A disposizione: Moschin, Sangiorgi, Cavaliere, Mal, P. Grillo, A. Grillo, Pezziardi, Azzi, Crescenzi, Iezzi, Foglia, Gerbi. All. Grieco.


rb

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore